Site icon StaiBenissimo!

I gioielli per la primavera estate 2013 da avere assolutamente!

I gioielli per la primavera estate 2013 da avere assolutamente corallo

Sono gli accessori che ti fanno brillare gli occhi: i bijoux. Li acquisti, li ami, li scegli con attenzione perché devono completare alla grande i tuoi outfit. Insomma dei gioielli non puoi fare a meno! Ma quali sono i bijoux più alla moda per quest’estate? I gioielli per la primavera estate 2013 da avere assolutamente sono tutti qui: pronta a scoprirli?

Parliamo sempre di abiti, borse e scarpe, ma un look va completato col gioiello giusto. E noi donne lo sappiamo bene, per questo compriamo bijoux a tonnellate! Ci piace che ogni outfit abbia il suo bracciale, la sua collana o gli orecchini perfetti da abbinare. Immagina un look rock-glam senza i bracciali con le borchie; oppure l’outfit chic senza il suo anello delicato! Ecco perché i bijoux sono importanti: definiscono e completano il tuo stile.

Poi anche i gioielli seguono la moda. Proprio come un paio di scarpe, ci sono bijoux IN per ogni stagione: ecco una carrellata di gioielli di tendenza per la primavera estate 2013.

Tutti i gioielli IN della primavera estate 2013!

1. Etnici. Questi sono i gioielli che ti stanno meglio se ami e sfoggi il boho style. Boho sta per Bohemien e con Boho style si intende un look gipsy, etnico, fatto spesso da: shorts, maxi skirt gitane, tunicone, borsa a tracolla, ankle boots color cuoio o ballerine. E i bijoux, ovviamente, seguono lo stile. Guarda un po’ qua!

I bijoux per il tuo stile gitano: collage di Cateyeliner77 su Polyvore.com

2. Geometrici. Le forme di questi bijoux sono ben definite: triangoli, cerchi, rombi, rettangoloni ma anche grosse pietre quadrate per anelli che non hanno paura di attirare l’attenzione. I gioielli geometrici sono tosti, per uno stile deciso e con carattere. Bene su un outfit rock o street style.

Gioielli geometrici di forme e colori diversi: hai l’imbarazzo della scelta! Collage di Yamyiy su Polyvore.com

✓ Se ti piacciono i gioielli dalle forme nette ed eleganti e il tuo stile è vintage, prova i gioielli art dèco. L’art dèco è uno stile anni ’20 tornato alla ribalta grazie al film Il Grande Gatsby, con Leonardo di Caprio e Carey Mulligan.

3. Floreali. Il floreale è un motivo must della stagione estiva: lo trovi nei leggings, shorts, vestitini… E pure nei bijoux! I gioielli ispirati ai fiori sono coloratissimi, romantici e bon ton. I più ricercati sono ideali da indossare per un’occasione speciale, come un matrimonio o una comunione. Quelli minimal vanno bene per il lavoro: magari una riunione importante o una conferenza.

Gioielli floreali dalle tinte vivacissime! Ti piacciono? Da sinistra, orecchini da Asos.com, collana da Saksfifthavenue.com, anello minimal da Shopbop.com, anello coi fiori da Pret-a-beaute.com e bracciale da Luisaviaroma.com

Per l’estate… I gioielli marini!

Bracciali, collane e orecchini ispirati ai motivi del mare: granchi, stelle, ancore e conchiglie per bijoux divertenti e frizzanti come la stagione primavera estate. Perfetti per rifinire il tuo look estivo e dargli un tocco vivace, fresco e simpaticissimo.

Ispirati al mare, ecco i gioielli dai motivi estivi per eccellenza. Bijoux da Betseyjohnson.com

E tu che gioiello primavera estate 2013 sei?

Photo credit immagine in evidenza: www.alexisbittar.com

Exit mobile version