Le tendenze scarpe primavera estate 2013 con Staibenissimo sono facili e divertenti da seguire: non lasciartele sfuggire! Salvale tutte e poi corri a far shopping in tutta sicurezza!

Con la bella stagione alle porte stai già sistemando il guardaroba. Hai subito deciso:
✓ Quali tendenze seguire per la primavera estate 2013,
✓ Gli accessori must have della bella stagione,
✓ Il taglio perfetto per i tuoi capelli e per finire…
Il trucco per sentirti più bella e gli smalti con le colorazioni più trendy!

Che altro ti manca? Ma le scarpe, naturalmente! Che armadio sarebbe senza un giusto rifornimento di scarpe?! Le tendenze scarpe primavera estate 2013 da questo punto di vista sono chiare: tacchi bassi, tacchi con o senza plateau e calzature flat per chi preferisce restare… Coi piedi per terra! La parola d’ordine? Colore. Ma vieni subito a conoscere i nuovi trend di stagione.

1. Tacchi? Si, ma non troppo alti. Una delle prime tendenze scarpe primavera estate 2013 ti piacerà di sicuro se le altezze vertiginose non fanno per te. Questa primavera indossa scarpette col tacco che non superi i cinque centimetri e magari… Anche a punta! La scarpa a punta è il must di stagione: non puoi fartelo sfuggire!
✓ Il tuo stile è vintage? Ti piace vestire retrò? La scarpa a punta col suo fascino antico saprà calzarti alla perfezione. Sceglila in colori pastello e magari abbinala ad un vestito anni ’60 e ad un’acconciatura raccolta con un grazioso chignon.

Le tendenze scarpe primavera estate 2013 con Staibenissimo scarpe a punta dorothy perkins
Le scarpe a punta? Perfette, specie per un look vintage! Scarpe da Dorothyperkins.com

2. Tacchi alti a go-go. Se da una parte regnano le scarpe a punta col tacco basso, dall’altra continuano a sfilare scarpe con tacchi alti, altissimi! Se sei un’equilibrista del tacco, questa tendenza scarpe primavera estate 2013 è tutta tua! Non farti sfuggire decolleté e open toe col tacco, e – perché no – arricchite pure da cinturino alla caviglia!
I consigli fashion di Staibenissimo: la scarpa con cinturino alla caviglia non è l’ideale se hai polpacci forti e gambe non troppo slanciate. Il platform, invece, può darti una mano e aiuta anche a sopportare meglio il tacco alto.
A tutto colore: gioca coi colori, e le scarpe per la primavera estate 2013 sceglile di tinte accese, brillanti. Verde, giallo, blu, a fantasia: divertiti a provarle e ad abbinarle ai tuoi capi!

Le tendenze scarpe primavera estate 2013 con Staibenissimo tacchi alti forever21
Tinta unita o fantasia? Sono trendy entrambe. Scatena la fantasia! Scarpe da Forever21.com

3. Flat è meglio! Se c’è una tendenza scarpe per la primavera estate che torna sempre, è sicuramente questa: la scarpa flat. Bassa, bassissima, la portiamo e ci sembra quasi di camminare a piedi nudi: è il sandalo piatto, rasoterra, oppure la ballerina con un filo di tacco. E’ la scarpa giusta per te, libera e naturale al 100%.
✓ Il tuo stile è bon ton? L’aggettivo che meglio definisce il tuo outfit è chic? Allora opta per un paio di ballerine: sapranno sottolineare bene il tuo look di classe!

Le tendenze scarpe primavera estate 2013 con Staibenissimo ballerine sandali forever21
Colore mania: questa primavera estate sfoggia ballerine e sandali dalle tinte accese! Scarpe da Forever21.com

E tu hai deciso? Che tendenza scarpe primavera estate 2013 sei?

Photo credit immagine in evidenza: decolleté da Forever21.com