Site icon StaiBenissimo!

Le tendenze smalti primavera 2013 scoprile assieme a noi!

E’ vero: ci piace essere alla moda. Ma non solo in fatto di abbigliamento! Qual è, infatti, uno degli acquisti fashion che più amiamo fare? Eh si, avete indovinato: gli smalti! Un outfit, in fondo, non ha bisogno di un po’ di make up e smalto per essere davvero completo?

Insomma, amiamo comprarli ma… Siamo davvero sicure di scegliere quelli giusti, nei colori più IN? No? Allora… Le tendenze smalti primavera 2013 scoprile assieme a noi,e poi dai il via allo shopping in tutta sicurezza!

Le tendenze smalti primavera 2013: ecco le 4 imperdibili colorazioni per la bella stagione.

Color color… Pastello! Ecco tinte chiare e delicate sulle nostre unghie per un effetto bon ton. Manicure ideale se il vostro è uno stile chic, classy e raffinato! Cosa vi proponiamo, allora? Gli smalti di Orly in ben quattro tonalità caramellose e primaverili!

A tutto colore! Per questa moda primavera estate il colore la farà da padrone, così  prepariamoci a sfoderare unghie in tono col nostro look! Ricordate le nuances trendy individuate da Pantone? Ecco, prendiamo ispirazione e lacchiamoci le unghie nelle tonalità vivaci e giocose che più ci donano! Gli smalti che vogliamo mostrarvi? Sono tutti di Essence: allegri e soprattutto low cost!

Smalti texture: se amate le fantasie non solo sui vostri capi, ma anche – e perché no? – sulle vostre unghie, allora questo è il tipo di smalto che fa per voi! Volete vedere quali vi proponiamo? Le originali lacche China Glaze della collezione Cirque du soleil Worlds away.

✓ Rosso & nero: i colori intramontabili. Se sceglierete una di queste colorazioni, siate certe che non sbaglierete! Ci sono colori che vanno e vengono, ma il rosso e il nero non saranno mai tra questi. Esplosivo uno, elegante l’altro: voi quale preferite? Un rosso low cost è di Kiko, con i suoi smalti brillanti e coprenti; un nero che ci piace invece è quello firmato Chanel.

Nude: che ne dite di smalti effetto nude come quelli proposti da Deborah Lippmann? Le sue lacche sono perfette per chi ama le tonalità di beige e cipria. E voi che aspettate a provarle? Sono il pezzo forte della stagione! Ecco tre tinte nude da far girare la testa!

Insomma, voi che smalto sarete?

Exit mobile version