Site icon StaiBenissimo!

Scopri le tue ballerine primavera estate 2013!

Scopri le tue ballerine primavera estate 2013 con Staibenissimo: che aspetti a leggere i nostri consigli?

Ci sono scarpe che, sandali a parte, fanno subito stagione primavera estate: quali sono? Le ballerine! Colorate,trendy, simpaticissime; ne esistono di tutti i tipi e per tutti gli outfit. Sarà per questo che a noi donne piacciono così tanto? E tu, allora, che aspetti: dai un’occhiata alle tue ballerine primavera estate 2013 con Staibenissimo!

Partiamo subito e cominciamo con…

Il nostro consiglio fashion: scegli le tue ballerine primavera estate di quest’anno pensando al tuo stile! Com’è il tuo look? Che stile hai? Sei rock, chic & bon ton, vivace e stravagante, semplice e femminile, vintage? Insomma, il motto è: conosci te stessa! E i tuoi gusti, diremmo noi.

Tante ballerine per tutti i gusti! C’è proprio l’imbarazzo della scelta, vero? Ballerine da Asos.com

✓ Ricorda che la primavera estate 2013 è all’insegna del colore: se ti piace vestire con allegria e di nuances frizzanti, allora non puoi farti sfuggire un paio di ballerine sui toni del verde smeraldo, turchese, violetto, fucsia oppure rosso papavero. Scarpe brillanti e a tutto colore per la bella stagione: un abbinamento perfetto, ti pare?

Un arcobaleno di tinte per le ballerine primavera estate 2013! Ballerine da Zalando.it

✓ Se vintage è il look che ti definisce, starai sicuramente cercando delle ballerine primavera estate 2013 dal taglio retrò. Ma dove puoi trovarle? Dai un’occhiata nei negozi e nei mercatini vintage della tua città oppure cercale online, navigando comoda comoda a casa tua. Uno dei siti vintage più cliccato è Modcloth e queste sono le ballerine che vogliamo mostrarti. Ti piacciono?
Bonus: la ballerina con cinturino alla caviglia? Molto bella, però indossala con gonne corte o shorts e sceglila soprattutto se hai caviglie piuttosto sottili e gambe lunghe quanto basta!

Vintage? Ecco delle ballerine assolutamente retrò che potrebbero fare al caso tuo. Ballerine da Modcloth.com

✓ Un trend di stagione sono le borchie: alza la mano se non hai mai visto scarpe, stivali e stivaletti con borchie ai piedi di due ragazze su tre! Ma anche per la stagione calda si riconfermano più forti che mai: riempi le tue ballerine primavera estate 2013 di borchie, proprio come queste. Per un look rock, da vera dura!

Ecco tre paia di ballerine perfette per uno stile glam-rock! Ballerine da Forever21.com

Femminile, chic e bon ton: nel nostro immaginario è così la ballerina classica. Se anche tu la pensi allo stesso modo allora le ballerine da provare per la primavera estate 2013 hanno tonalità pastello o fantasie dolci e romantiche. Sono delicate e raffinate, come te che le indossi!

Romantiche, delicate, immancabilmente femminili. Ballerine da Dorothyperkins.com

Allora, hai deciso? Hai scoperto già quali saranno le tue ballerine primavera estate 2013?

Exit mobile version